Home » Agonismo » Risultati » Nazionali » Grande successo alla Fiera di Verona

Grande successo alla Fiera di Verona

Come era previsto l'Horse-Ball ha conquistato il pubblico di Verona, alla Fiera Cavalli 2013. Un pubblico entusiasta a fare il tifo, le tribune hanno tremato tutti i quattro giorni di fiera. In campo si disputavano le partite in cui due squadre sponsorizzate da "JER" e "LAS" (leader a livello mondiale, rispettivamente produttrici di staffe ultra-tecnologiche e caschi sportivi) si contendevano il pallone. 

 

Le squadre di Sestri Levante del Circolo Ippico di JanRey composte da ragazzi, per lo più esordienti e allievi, hanno fatto un ottima prestazione tecnica e mettendo in luce comportamenti super sportivi. Complimenti a tutti! I commenti all'uscita delle tribune erano solo positivi. E' stato un grande successo, grazie alla spettacolarità che questo sport riesce a dimostrare.


Sugli stand dell' Horse-Ball tantissime persone hanno chiesto informazioni, prendendo la brochure e lasciato il proprio recapito per essere informati su eventuali corsi di formazione ed essere avvisati tempestivamente sulle iniziative della ns Associazione. 

La ciliegina sulla torta è sicuramente l'appoggio morale dato da un testimone d'eccezione al quale abbiamo voluto regalare il ns più bel pallone per aver conquistato il terzo posto al barrage del grand premio di Salto Ostacoli. Siamo orgogliosi che Luca Moneta ci abbia dato un pò del suo tempo per congratularci sul successo della ns disciplina e augurandoci che possa avere più visibilità nel futuro, regalandoci le sue idee a riguardo. Per questo lo ringraziamo di cuore, sperando che un giorno possa usare il pallone per fare canestro!