Home » Agonismo » Risultati » Nazionali » Risultati Trofeo 4 Regioni 2016

Tre edizioni e tre successi, cosa si può chiedere di più ad un evento?

Il Trofeo 4 Regioni sta diventando uno degli “imperdibili” dell’inizio stagione e uno degli appuntamenti più attesi dai giovani giocatori. Organizzazione ottima e divertimento sono le parole chiave che caratterizzano l’evento che deve parte del suo successo all’impegno della famiglia Lugano che ogni anno si prodiga per offrire a giocatori ed accompagnatori buon gioco e grande accoglienza.

Due le categorie che si sono viste scendere in campo nel weekend di gara: Esordienti (9-12 anni) e Cadetti (13-16).

I più piccoli hanno visto l’affermazione de La Selva che ha chiuso il torneo, in realtà disputato in forma di partite amichevoli, con una vittoria e un pareggio contro i neofiti de Il Battaglino.

Nella categoria Cadetti i giochi sono stati più complessi, ma durante le finali i ragazzi de La Vallata conquistano l’oro battendo La Selva e restando imbattuti durante tutto il torneo. Il terzo posto tocca a Valcurone, che dopo aver perso la mattina, in finale riesce a vincere contro Lo Scrivia.  

Rotto ormai il ghiaccio anche i ponisti dell’horseball hanno ora gli occhi puntati sulla prima tappa del Campionato Sef 2016 che andrà in scena il prossimo 10 aprile presso il Centro Ippico lo Scrivia.