Home » Ultime Notizie » Al via la Coppa Challenge Simone Costa

Al via la Coppa Challenge Simone Costa

Coppa Challenge HorseBall Simone CostaCrediamo che offrire la possibilità a chi vuole provare i brividi di una partita di Horse-Ball debba poterlo farlo con tutti i criteri organizzativi che una gara ufficiale garantisce a livello di sicurezza, senza, almeno all'inizio, impegnarsi in un trofeo o in un campionato. Questo è lo spirito con il quale è stata creata questa "Coppa Challenge Simone Costa". A Simone piaceva l'idea di promuovere l'Horse-Ball e di intraprendere delle iniziative mirate a fare crescere questa disciplina che ha tanto amato e praticato.

I principi base delle Coppa sono molto semplici e banali cosi da rendere facile e piacevole la partecipazione ad una partita di Horse-Ball a chi vuole mettere un piede nel ns sport. Ecco alcuni dei punti fermi del ns regolamento:

- chiunque non è iscritto al campionato SEF può iscriversi e partecipare

- Il giocatore deve essere in regola con il tesseramente SEF per l'anno in corso. Occorre avere una patente C.

- Le tappe si svolgono su un giorno, solitamente la domenica durante le tappe del Campionato SEF.

- Per iscriversi basta mandare una mail a: segreteria@horseballitalia.it con il nome della squadra e dei componenti. Ci si può iscrivere fino a 48 ore prima della tappa. Da pagare in loco il costo d'iscrizione alla singola gara di 20€ a giocato per i Senior e 15€ per i minorenni.

Puoi scaricare qui il regolamento della Coppa Challenge Simone Costa. 

Vi aspettiamo numerosi!