Home » Ultime Notizie » Terzo TORNEO 4 REGIONI

E ANCORA UNA VOLTA 4 REGIONI

Va in scena anche in questo 2016, dal 19 al 20 marzo, il Trofeo Horseball 4 Regioni riservato ai Pony.

Una competizione unica nel suo genere che, grazie all’impegno di una Organizzazione impeccabile supportata da diversi appassionati ed aziende locali, permette ai ragazzi di partecipare ad un torneo FREE. Sì perché al 4 Regioni ne pony ne cavalieri pagano iscrizioni e per i ragazzi è compresa anche l’accoglienza presso i vicini hotel. Due giorni di puro divertimento, dove giocatori dai 10 ai 15 anni potranno dare prova delle loro abilità in una cornice sempre all’altezza come quella del Cowboy Guest Ranch di Voghera.

La manifestazione si svolgerà dalle 10.40 alle 19 circa e durante tutto il weekend il pubblico potrà usufruire del servizio di bar e ristorazione del Guest Ranch.

Oltre ai match tra i cavalieri di Lombardia, Liguria, Toscana e Piemonte gli avventori potranno anche assistere alle prime partite del Campionato Sef di Seconda Divisione che per la prima volta quest’anno si svolge in contemporanea.

Il sabato e la domenica mattina si svolgeranno le partite di qualificazione delle due categorie in programma, Esordienti e Cadetti, mentre la pomeriggio domenica a partire dalle 15 si disputeranno le finali.

E’ l’occasione giusta per conoscere questo adrenalinico sport e passare un weekend alternativo all’insegna del divertimento.